giovedì 19 giugno 2008

L'incredibile Hulk


Questo film è dedicato a chi pensa sia impossibile vedere Edward Norton più arrabbiato di quanto non lo sia in American History X. Ebbene c'è da ricredersi.
Il cast è di ottimo livello ci sono, oltre ad Eddie, Tim Roth e William Hurt tutti a loro agio nelle loro caratterizzazioni.
Il film è ... il film dell'Incredibile Hulk. Niente di più, niente di meno. E' un film decente recitato benino; tra l'altro mi sono sempre chiesto quanto sia divenuto difficoltoso in questi ultimi anni recitare nei film: gli attori reali devono recitare con il "niente", successivamente riempito di mostracci virtuali che schiantano, sbuffano e saltano.
In questo film ci sono effetti speciali, schiaffoni virtuali e tante lacrime femminili. A chi piace il genere lo consiglio anche se non troppo vivamente.
E ricordatevi che Hulk spacca.

1 commento:

Unknown ha detto...

Kuzzo says: Di sicuro, il film è migliore del primo. Molto belle le scene di lotta (soprattutto il calcione nella panza del cattivone - ancora piccolo - e quella finale). Effetti speciali degni, la pelle del Padano non è di plastica, è inserito bene nel scene e gli attori interagiscono molto bene. L'unica pecca negli effetti speciali secondo me è nella scena della grotta; la pioggia che scivola via sul corpo di Hulk riflette troppo e scivola via in modo troppo regolare. Inoltre un bel finale a sorpresa che lascia aperte tante porte... Judizio positivo, aspetto il DVD con gli speciali.